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Descrizione dell'impiego

Date uno sguardo alla descrizione delle varie mansioni per vedere se sareste adatti a fare il consulente presso il centro di contatto clienti, il tecnico o il direttore di uno dei centri.

Consulente presso il centro di contatto clienti

Impiego perfetto per coloro che hanno la passione di offrire un'ottima assistenza ai clienti per telefono.

Mansioni

In qualità di consulente presso il centro di contatto clienti sarete di solito la prima persona a cui gli automobilisti si rivolgono quando hanno bisogno della nostra assistenza. Dovrete essere gentili e, al contempo, in grado di trovare la migliore soluzione rapidamente e in modo calmo. Ad esempio, è possibile che dobbiate organizzare con urgenza l'assistenza mobile per un automobilista il cui parabrezza è stato danneggiato oppure spiegare gli aspetti relativi alla sicurezza della guida con un vetro danneggiato. Le parole che usate e il modo in cui le usate rimangono impresse ai clienti; è per questo che vi offriremo tutto l'incoraggiamento e la formazione professionale per consentirvi di avere un atteggiamento sicuro e fare un ottimo lavoro.

Tecnico

Un ottimo stipendio per coloro a cui piace essere sempre in movimento e offrire un ottimo servizio agli automobilisti.

Mansioni

Non capitano mai due giorni uguali in questo lavoro. Come tecnico mobile facente parte della nostra squadra, sarete in viaggio per assistere tante persone diverse riparando o sostituendo i vetri di una varietà infinita di automobili, dai people carrier alle macchine sportive.

Farete parte di una squadra di 40 tecnici mobili di tutto rispetto che lavorano per la società di punta nel mondo per la riparazione e sostituzione dei vetri delle automobili, parte del gruppo Belron®, la più grande azienda di riparazione e sostituzione di vetri per auto nel mondo.

Direttore del centro

La vostra occasione di gestire un centro Carglass® e guidare una squadra di tecnici specializzati.

Mansioni:

In qualità di direttore del centro, vi sarà richiesto di superare in tutte le occasioni le aspettative della nostra clientela accertandovi che riceva un servizio della più alta qualità. Sarà vostra responsabilità, inoltre, assicurare, tramite la gestione efficace di tutte le risorse del centro, che vengano rispettati gli standard delle prestazioni e, di conseguenza, ottenere il massimo nelle vendite e nella redditività.

In qualità di direttore di un centro, avrete come diretto superiore un direttore regionale delle operazioni.

Responsabilità principali:

Dovrete, inoltre, gestire il centro in modo efficiente per assicurare che vengano rispettati o superati tutti gli obiettivi relativi al budget, alle operazioni, alla contabilità e all'assistenza ai clienti. Ciò comprende favorire la crescita massima dei profitti del centro tramite la gestione efficiente dei costi operativi.

Una vostra responsabilità fondamentale sarà quella di far sì che tutti gli obiettivi e i risultati vengano comunicati in modo efficace e che tutto il personale sia al corrente degli obiettivi e degli indicatori chiave delle prestazioni, li comprenda e si sforzi al fine di raggiungerli e superarli.

In qualità di direttore del centro dovrete comprendere ed essere in grado di applicare, se pertinente, gli aspetti tecnici dei prodotti utilizzati da Carglass® nel fornire un'ottima assistenza ai clienti.

Dovrete tenere in vigore elevati standard di salute e sicurezza presso il centro e per il relativo personale. Dovrete inoltre dare il buon esempio, motivare e gestire tutto il personale del centro in modo giusto e coerente e mantenerne alto il morale.

A livello regionale, svolgerete un ruolo chiave nel supporto delle operazioni entro la regione in collaborazione con il direttore regionale, il centro principale e gli altri direttori dei centri minori.

Nell'insieme, sarete pienamente responsabili di tutte le attività, i beni e il personale del centro.

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