Carglass® ancora una volta tra i migliori datori di lavoro della svizzera | Carglass® Salta al contenuto principale

Carglass® ancora una volta tra i migliori datori di lavoro della svizzera

19-05-2020

Anche quest'anno CARGLASS® SWITZERLAND è uno dei migliori datori di lavoro della Svizzera. Questa certificazione ci è stata svelata il 13 maggio 2020 durante la cerimonia di premiazione online di Great Place to Work©.

Questa certificazione si basa essenzialmente su un'analisi della posizione dei dipendenti all'interno dell'azienda. E questo posto è molto chiaro in Carglass®: sono il cuore della nostra organizzazione. Il nostro direttore, Alexander Bleuel, conferma che Carglass® sostiene costantemente i propri dipendenti nel loro sviluppo personale e professionale. E li coinvolge il più possibile nel processo decisionale.

Il benessere dei nostri dipendenti e le loro opinioni sono di grande importanza per noi. Per questo motivo CARGLASS® SWITZERLAND ha deciso di condurre il sondaggio internazionale GREAT PLACE TO WORK® dei nostri collaboratori.

Immagine

In Carglass® ci sforziamo di essere un luogo piacevole per lavorare grazie alla nostra cultura aziendale unica basata sullo "Spirito di Belron®".

Offriamo infatti un ambiente di lavoro accogliente e dinamico che sottolinea la collaborazione e l'autenticità, che ci permette di crescere insieme. Il risultato di GREAT PLACE TO WORK® dimostra ancora una volta che i nostri valori sono indispensabili e che vengono vissuti quotidianamente da tutti i nostri collaboratori.