Carglass® tra i migliori datori di lavoro in Svizzera | Carglass® Salta al contenuto principale

Carglass® tra i migliori datori di lavoro in Svizzera

12-04-2019

CARGLASS® SWITZERLAND è uno dei migliori datori di lavoro in Svizzera, questa certificazione ci è stata presentata il 04 aprile 2019 durante la cerimonia di premiazione del Great Place to Work© 2019 a Zurigo.

Questa certificazione si basa essenzialmente sui risultati di un sondaggio tra i nostri dipendenti per scoprire il loro posto all'interno dell'azienda. Per Carglass®, questo premio è molto importante, perché è il cuore della nostra organizzazione.

Il benessere dei nostri dipendenti e le loro opinioni sono molto importanti per noi. Per questo motivo CARGLASS®SWITZERLAND ha deciso di effettuare il sondaggio internazionale GREAT PLACE TO WORK® al quale ha partecipato l'84,3% dei nostri dipendenti.

I nostri dipendenti sono la chiave del nostro successo ed è per questo che CARGLASS® si impegna ad essere un buon datore di lavoro. Ci sforziamo di essere un luogo di lavoro piacevole grazie alla nostra cultura aziendale unica basata sullo "Spirit of Belron®".

Lo "Spirito di Belron®" è parte integrante della cultura Carglass® Svizzera, appartenente al Gruppo Belron®, la più grande azienda di riparazione e sostituzione del vetro per autoveicoli al mondo.

Questo spirito trascende i confini nazionali e forma un legame tra noi, ovunque ci troviamo. Primordiale e presente in ogni momento, ci rende forti e costruisce il nostro spirito familiare e come tutte le famiglie abbiamo un nostro modo di fare le cose..

Da CARGLASS® offriamo un ambiente di lavoro accogliente e dinamico che sottolinea la collaborazione e l'autenticità, che ci permette di evolvere insieme. Il risultato di GREAT PLACE TO WORK® dimostra che i nostri valori sono essenziali e che sono vissuti quotidianamente da ciascuno dei nostri dipendenti.