Qualificazioni swiss best of belron: i migliori tecnici svizzeri al centro dell'attenzione | Carglass® Salta al contenuto principale

Qualificazioni swiss best of belron: i migliori tecnici svizzeri al centro dell'attenzione

01-06-2019

Si tratta di una disciplina non convenzionale che sarà messa alla prova nell'ambito delle qualificazioni di Swiss Best Of Belron il 28 e 29 giugno 2019. Per due giorni, i tre migliori tecnici svizzeri si affronteranno per vincere il titolo di miglior tecnico svizzero della smaltatura. Il vincitore avrà la possibilità di competere nel 2020 al Best Of Belron di Barcellona e di affrontare i migliori tecnici Belron (34 paesi rappresentati).

Durante questi due giorni di qualifica, i nostri 3 tecnici svizzeri presenteranno la loro esperienza nella riparazione e sostituzione dei cristalli automobilistici, nella gestione delle nuove tecnologie e nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza. Saranno valutati su tutti gli aspetti del loro lavoro, compreso il modo in cui comunicano con i clienti e l'attenzione che utilizzano nell'esecuzione di ogni compito. Dovranno trattare i veicoli come se fossero in condizioni reali. Per garantire la correttezza e la trasparenza, i membri della giuria osserveranno e valuteranno le loro prestazioni per tutta la durata del concorso.

Ogni tecnico qualificato per paese avrà l'opportunità di andare a Barcellona nel 2020 per il Gran Finale Best of Belron e competere al posto del "miglior tecnico di smaltatura del mondo".  Per quanto riguarda il vincitore Belron, egli guadagnerà un importo equivalente ad un anno di stipendio. Nel 2018, a Francoforte, al Best Of Belron International Competition, Smail Suljic, un tecnico svizzero, ha vinto il premio per la migliore riparazione d'impatto e si è classificato ottavo al mondo.

I tre finalisti di quest'anno per le qualificazioni di Best Of Belron Svizzera sono Donovan Derasmo (tecnico a Losanna), Nemanja Zikovic (tecnico a Oftringen) e Arsim Pajaziti (tecnico a Pratteln). Il concorso si svolgerà nella nostra filiale di Friburgo e sarà un momento di amicizia per tutti i dipendenti Carglass® Suisse e le loro famiglie.

Auguriamo ai nostri 3 finalisti buona fortuna, e che vinca il migliore!