Lavorare Con Noi | Carglass® Salta al contenuto principale

Lavorare Con Noi

Posizioni Aperte

L’IMPIEGO DEI VOSTRI SOGNI? DA CARGLASS® EVIDENTEMENTE! 

Carglass® è sempre alla ricerca di colleghi entusiasti. Augurate un nuovo lavoro? Desiderate lavorare in un ambiente aperto, innovativo e orientato al cliente? Allora raggiungeteci!

Carglass® cerca regolarmente e impegnati collaboratori che vogliono fare la differenza. Raggiungeteci e mandateci la Sua candidatura a job@carglass.ch!  

OFFERTE DI LAVORO DA CARGLASS®

Immagine
Immagine

Carglass® rekrutiert Techniker(innen)

Carglass® recrute techniciens(nes)

Descrizione dell'impiego

Date uno sguardo alla descrizione delle varie mansioni per vedere se sareste adatti a fare il consulente presso il centro di contatto clienti, il tecnico o il direttore di uno dei centri.

Consulente presso il centro di contatto clienti

Impiego perfetto per coloro che hanno la passione di offrire un'ottima assistenza ai clienti per telefono.

Mansioni

In qualità di consulente presso il centro di contatto clienti sarete di solito la prima persona a cui gli automobilisti si rivolgono quando hanno bisogno della nostra assistenza. Dovrete essere gentili e, al contempo, in grado di trovare la migliore soluzione rapidamente e in modo calmo. Ad esempio, è possibile che dobbiate organizzare con urgenza l'assistenza mobile per un automobilista il cui parabrezza è stato danneggiato oppure spiegare gli aspetti relativi alla sicurezza della guida con un vetro danneggiato. Le parole che usate e il modo in cui le usate rimangono impresse ai clienti; è per questo che vi offriremo tutto l'incoraggiamento e la formazione professionale per consentirvi di avere un atteggiamento sicuro e fare un ottimo lavoro.

Tecnico

Un ottimo stipendio per coloro a cui piace essere sempre in movimento e offrire un ottimo servizio agli automobilisti.

Mansioni

Non capitano mai due giorni uguali in questo lavoro. Come tecnico mobile facente parte della nostra squadra, sarete in viaggio per assistere tante persone diverse riparando o sostituendo i vetri di una varietà infinita di automobili, dai people carrier alle macchine sportive.

Farete parte di una squadra di 40 tecnici mobili di tutto rispetto che lavorano per la società di punta nel mondo per la riparazione e sostituzione dei vetri delle automobili, parte del gruppo Belron®, la più grande azienda di riparazione e sostituzione di vetri per auto nel mondo.

Responsabile centro di assistenza

La vostra occasione di gestire un centro Carglass® e guidare una squadra di tecnici specializzati.

Mansioni:

In qualità di responsabile del centro di assistenza, vi sarà richiesto di superare in tutte le occasioni le aspettative della nostra clientela accertandovi che riceva un servizio della più alta qualità. Sarà vostra responsabilità, inoltre, assicurare, tramite la gestione efficace di tutte le risorse del centro, che vengano rispettati gli standard delle prestazioni e, di conseguenza, ottenere il massimo nelle vendite e nella redditività.

In qualità di responsabile del centro di assistenza, avrete come diretto superiore un responsabile regionale delle operazioni.

Responsabilità principali:

Dovrete, inoltre, gestire il centro in modo efficiente per assicurare che vengano rispettati o superati tutti gli obiettivi relativi al budget, alle operazioni, alla contabilità e all'assistenza ai clienti. Ciò comprende favorire la crescita massima dei profitti del centro tramite la gestione efficiente dei costi operativi.

Una vostra responsabilità fondamentale sarà quella di far sì che tutti gli obiettivi e i risultati vengano comunicati in modo efficace e che tutto il personale sia al corrente degli obiettivi e degli indicatori chiave delle prestazioni, li comprenda e si sforzi al fine di raggiungerli e superarli.

In qualità di responsabile del centro di assistenza dovrete comprendere ed essere in grado di applicare, se pertinente, gli aspetti tecnici dei prodotti utilizzati da Carglass® nel fornire un'ottima assistenza ai clienti.

Dovrete tenere in vigore elevati standard di salute e sicurezza presso il centro e per il relativo personale. Dovrete inoltre dare il buon esempio, motivare e gestire tutto il personale del centro in modo giusto e coerente e mantenerne alto il morale.

A livello regionale, svolgerete un ruolo chiave nel supporto delle operazioni entro la regione in collaborazione con il responsabile regionale, il centro principale e gli altri responsabili di centri minori.

Nell'insieme, sarete pienamente responsabili di tutte le attività, i beni e il personale del centro.

Formazione professionale

Gli individui ricchi di talento e desiderosi di offrire un ottimo servizio sono rari: quando entrerete a far parte di Carglass® faremo del nostro meglio per non lasciarvi sfuggire!

Le opportunità di formazione e sviluppo da noi offerte vi conferiranno non solo la capacità di espletare le vostre mansioni ma anche quella di fornire un servizio di livello eccezionale. Non importa se siete un tecnico esperto o meno, un consulente, un consulente per l'assistenza clienti del centro o fate parte dei nostri team di supporto e gestione: vi offriremo una formazione che comprenderà sia l'aspetto professionale che quello personale.

Tecnici

Se scegliete il ruolo di tecnico, frequenterete il nostro Startline Programma con sede presso il nostro centro di formazione a Friburgo. Questo corso di base offre una formazione essenziale sugli aspetti riguardanti la sicurezza sul lavoro e su come fornire ai clienti il più alto livello di assistenza. I nuovi arrivati fanno inoltre esperienza pratica sui procedimento di sostituzione e riparazione dei vetri delle automobili e anche il uso corretto dei nostro equipaggiamento e attrezzi speciali forniti.

Ci sono, inoltre, molto altre opportunità di evolvere ai tecnici le conoscenze e l’abilità più all'avanguardia, dai programmi di formazione come Glass Repair, 1-TEK, One Person Lift, Ezi-Wire o Specialist Repair.

Data Protection Candidati

Informazioni sul trattamento dei vostri dati personali da parte di Carglass Svizzera SA

Trattamento dei dati personali

Con la presente vi informiamo che Carglass Svizzera SA tratterà tutte le informazioni che ci fornirete nell'ambito del processo di candidatura, in particolare i vostri dati personali, in conformità alle leggi vigenti, in particolare alla legge svizzera sulla protezione dei dati (DSG / nDSG). Se la vostra candidatura viene accolta, i vostri dati personali saranno trattati in conformità al nostro regolamento interno sui dati personali dei dipendenti, di cui sarete informati. In caso di rifiuto della candidatura o di ritiro della stessa, vi informeremo che i vostri dati personali saranno cancellati entro 6 mesi dalla data in cui la procedura di candidatura è stata completata presso di noi, laddove è determinante la data in cui la vostra candidatura è stata rifiutata (data dell'e-mail o della lettera che vi è stata inviata) o la data in cui siete stati informati del ritiro della vostra candidatura.

Diritti dell'utente

Fatte salve le limitazioni imposte dalle normative vigenti, avete i seguenti diritti in relazione al trattamento dei vostri dati personali:

  • Il diritto di accedere ai propri dati personali (compresa una copia degli stessi);
  • il diritto di rettificare i propri dati personali se inesatti o incompleti;
  • Il diritto di richiedere la cancellazione dei vostri dati personali se non sono più necessari per le finalità per cui sono stati raccolti o elaborati;
  • Il diritto di richiedere la cancellazione dei vostri dati personali se non sono più necessari per le finalità per cui sono stati raccolti o elaborati;Il diritto di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei vostri dati personali;
  • Il diritto di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei vostri dati personali;
  • il diritto di richiedere la limitazione del trattamento dei vostri dati personali;
  • il diritto di ricevere i dati personali forniti in un formato di uso comune e leggibile da una macchina; e- Il diritto di presentare un reclamo alle autorità di vigilanza competenti in merito al trattamento dei vostri dati personali da parte di Carglass® (vedere i dettagli di contatto sotto).

Anche se vi opponete al trattamento dei vostri dati personali, Carglass Svizzera SA ha il diritto di continuare il trattamento se:

(i)         è richiesto dalla legge

(ii)        è necessario per l'esecuzione di un contratto di cui siete parte;

(iii)       è necessario per l'esecuzione di un compito svolto nell'interesse pubblico (legittimo o generale); oppure

(iv)       è necessario per gli interessi legittimi e prevalenti di Carglass®, compresa l'istituzione, l'esercizio o la difesa di rivendicazioni legali.

Potete esercitare questi diritti contattandoci all'indirizzo HR@carglass.ch. Avete inoltre la possibilità di presentare un reclamo sul trattamento dei vostri dati personali all'Incaricato federale della protezione dei dati (IFPDT).