Deutsch | Français | Italiano


Chiamateci al
0800 818 008 !

COVID-19 : INFORMAZIONI ATTUALI

TUTTI I NOSTRI CENTRI SONO APERTI, NONCHE IL NOSTRO SERVIZIO A DOMICILIO.

Le nostre squadre sono organizzate per accogliervi nellé migliori condizioni.

Per la sua protezione e quella dei nostri collaboratori seguiamo le direttive dell'Ufficio federale della sanità pubblica e vi ringraziamo in anticipo per essere venuti da soli al vostro appuntamento (se possibile).

 

Fissate un appuntamento

Facile e veloce in meno di 5 minuti.

Hotline

Il nostro servizio clienti è a sua disposizione 24h/24, 7 giorni/7, 365 giorni all'anno al numero 0800 818 118.

Le sue domande - le nostre risposte

Quali misure di sicurezza avete adottato nei centri di assistenza Carglass®?

  • Disinfezione dei punti di contatto

    Per aumentare la sua sicurezza e quella dei nostri collaboratori, e su raccomandazione dell'UPSA (Unione svizzera dell'automobile professionale) e dell'Associazione svizzera delle carrozzerie, disinfettiamo i punti di contatto del suo veicolo prima di iniziare i lavori e dopo averli terminati.

Consultare il video, disinfezione dei punti di contatto nei centri Carglass®:

  • Attuazione delle raccomandazioni dell'Ufficio federale della sanità pubblica

    Carglass® Svizzera svolge la sua attività applicando sistematicamente tutte le raccomandazioni dell'Ufficio federale della sanità pubblica per offrirle il miglior servizio in tutta sicurezza. Questo significa:

    • All’ arrivo in agenzia, le chiediamo cortesemente di parcheggiare il veicolo in uno degli appositi parcheggi all'aperto.
    • Preferibilmente, le chiavi del veicolo vengono depositate e recuperate direttamente nella cassaforte senza bisogno di un contatto personale con uno dei nostri dipendenti.
    • I nostri dipendenti manterranno le distanze di sicurezza e si asterranno dalla stretta di mano in caso di contatto personale.
    • Le sale d'attesa/ricevimento dei nostri clienti non possono accettare più di 5 persone, compreso il nostro personale. La ringraziamo in anticipo per essere venuto da solo al suo appuntamento.
    • Non è necessaria nessuna firma da parte sua durante l'elaborazione dell'ordine.
    • Tutti i punti di contatto vengono disinfettati prima di lavorare sul veicolo.
    • Durante il lavoro, i sedili del veicolo vengono protetti
    • Al termine dei lavori, tutti i punti di contatto del veicolo vengono nuovamente disinfettati.
    • Utilizzo d'un disinfettante elencato dall'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).
    • Per il ritiro del veicolo, il responsabile della filiale le invierà un SMS con il codice della cassaforte per recuperare la chiave.
    • Naturalmente, la cassaforte e la chiave vengono disinfettate prima di essere consegnate.
    • Se paga lei stesso o acquista delle spazzole per i tergicristalli, le saranno forniti dei guanti protettivi in nitrile e del disinfettante per il pagamento in contanti o con carta di credito/debito - è anche possibile pagare presso Carglass® contactless tramite TWINT.

     

Attualmente è possibile prendere un appuntamento con il servizio mobile?

Sì, il nostro servizio mobile è disponibile. Viaggiamo in tutta la Svizzera fino al luogo di sua scelta. L’appuntamento è prenotabile al numero 0800 818 118 o direttamente online qui.

Fissate un appuntamento

Facile e veloce in meno di 5 minuti.


Un centro Carglass® vicino a voi

Trovare un centro di servizio




Le nostre recensioni

4.9 / 5


Leggere le nostre recensioni
  • Facebook
  • YouTube
  • LinkedIn