Condizioni per partecipare all'azione

"Aspiratore solidi-liquidi WD 2 Plus V-12/4/18/C IN OMAGGIO sullo shop online Kärcher”

  1. La società CARGLASS SVIZZERA SA, con sede legale in rue des Fléchères, 1274 Signy centre, numero federale CH-170-3007441-5 (di seguito "CARGLASS"), organizza nei suoi centri situati in Svizzera la promozione "Aspiratore solidi-liquidi WD 2 Plus V-12/4/18/C IN OMAGGIO sullo shop online Kärcher" (di seguito "la Promozione").
  2. Per ogni riparazione di impatto o sostituzione del vetro (di seguito l’«Intervento») effettuata da CARGLASS in uno dei suoi centri o tramite servizio mobile sul territorio svizzero, al cliente verrà consegnato un buono contenente un codice promozionale (di seguito il «Codice promozionale») che gli consentirà di ordinare un aspiratore solidi-liquidi WD 2 Plus V-12/4/18/C (di seguito il «Prodotto»), utilizzabile esclusivamente sullo shop online di Kärcher Svizzera: www.kaercher.com/ch/.
  3. Il buono è valido fino al 31.10.2025. Il cliente dovrà collegarsi entro tale data al sito kaercher.ch e ordinare il Prodotto utilizzando il Codice promozionale. Trascorsa tale data, il Codice promozionale non sarà più attivabile e non verrà accettata alcuna richiesta di proroga.
  4. Il Codice promozionale è valido esclusivamente per l’ordine di un aspiratore solidi-liquidi WD 2 Plus V-12/4/18/C nello shop online di Kärcher ed esclusivamente per consegne in Svizzera. Al momento della conferma dell’acquisto online, il cliente dovrà inserire il proprio Codice promozionale, che potrà essere utilizzato una sola volta.
  5. L’utilizzo del Codice promozionale dà diritto alla consegna gratuita del Prodotto all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine effettuato sullo shop online di Kärcher. Non verranno addebitati costi di trasporto per il Prodotto.
  6. L'Azione va dal 17 agosto 2025 incluso al 10 settembre 2025 incluso (di seguito il "Periodo di Azione").
  7. L'Azione si applica alle riparazioni d'impatto o alle sostituzioni di vetri effettuate durante il Periodo d'Azione o per le quali è stato fissato un appuntamento durante il Periodo d'Azione, anche se l'Intervento avviene dopo il Periodo d'Azione.
  8. L'azione si applica solo agli interventi su veicoli a motore leggeri di peso totale inferiore a 3,5 tonnellate (autovetture e veicoli commerciali leggeri) sui quali CARGLASS ha effettuato una riparazione d'impatto o una sostituzione di vetri in Svizzera.
  9. L'azione non è quindi applicabile:
    1. Lavori su veicoli pesanti oltre le 3,5 tonnellate;
    2. riparazioni di piccole scheggiature superficiali senza crepe ("Pit Fill") per le quali non è previsto alcun addebito. A questo proposito è decisiva la valutazione del tecnico CARGLASS;
    3. con pose uniche di plexiglass;
    4. e agli Interventi effettuati nell'ambito dell'applicazione della garanzia CARGLASS (per maggiori informazioni sulle condizioni di garanzia, consultare le nostre Condizioni generali di servizio online).
  10. Questa offerta non è cumulabile con altre promozioni o offerte CARGLASS.
  11. La quota non può essere scambiata con denaro. Il codice promozionale non può essere utilizzato presso i rivenditori Kärcher o su siti web che vendono prodotti Kärcher diversi dal sito svizzero Kärcher: www.kaercher.com/ch/.
  12. L'assistenza post-vendita per l'intervento è fornita da CARGLASS.
  13. In caso di reclami relativi all'Azione, le richieste devono essere inviate al servizio consumatori CARGLASS al seguente indirizzo: customer.solutions@carglass.ch.
  14. CARGLASS si riserva il diritto di modificare o terminare unilateralmente l'Azione. In caso di modifica o cessazione dell'Azione, tale informazione sarà comunicata sui siti web www.carglass.chwww.kaercher.com/ch/.
  15. In nessun caso CARGLASS e/o KÄRCHER potranno essere ritenuti responsabili in caso di malfunzionamento dei metodi di partecipazione a questa Azione al di fuori del loro controllo.
  16. Partecipando all'Azione, il cliente dichiara di accettare integralmente i presenti termini e condizioni, disponibili su www.carglass.chwww.kaercher.com/ch/.

 

Fissate un appuntamento in pochi minuti

Prendere un appuntamento con Carglass® per un intervento di danno al vetro è facile e veloce. Avete a disposizione diverse opzioni:

Online

Prenotate con pochi clic!

Per telefono

Servizio gratuito, disponibile 24/24

In un centro di servizio Carglass®

Venite direttamente in uno dei nostri 27 centri di servizio

Seguici su: