UN APPUNTAMENTO IN POCHI MINUTI!

In generale, non si paga nulla!

Veicolo pronto nel corso della giornata

Garanzia a vita!

Riparare o sostituire il parabrezza?

Quando riparare o sostituire un parabrezza?

Una scheggiatura sul parabrezza può diventare presto un problema. Si deve ripararlo rapidamente, e questo è possibile:

  • Se la scheggiatura è inferiore al diametro di una moneta di CHF 2.
  • Se la scheggiatura si trova a più di 6 centimetri dal bordo.

Se queste condizioni non sono soddisfatte, la sostituzione è generalmente inevitabile per la vostra sicurezza.

Perché intervenire rapidamente?

Una scheggiatura può trasformarsi rapidamente in una crepa estesa se:

  • Ci sono bruscamente sbalzi di temperatura (caldo/freddo).
  • Si guida su strade in cattive condizioni o pavimentate.
  • L’auto è esposta a umidità o vibrazioni.

Non aspettate! Una riparazione rapida è spesso più economica e permette di conservare il parabrezza originale.

Carglass® Yverdon-les-Bains

Trovate un centro di servizio vicino a voi

Con oltre 26 centri in Svizzera, potete beneficiare di un servizio rapido e di alta qualità.

  • Postfinance
  • Helvetia
  • Smile
  • Simpego
  • Allianz
  • Axa
  • Vaudoise

La vostra assicurazione rottura vetri semplificata

Ci occupiamo della procedura con la vostra assicurazione, per un servizio senza preoccupazioni.

team

Unitevi al team di Carglass®!

Reclutiamo tecnici, consulenti ed esperti per i nostri centri in Svizzera.

La garanzia Carglass® a vita

Carglass garantie

Una qualità garantita, a lungo termine.

Affidandoci la riparazione o la sostituzione dei vostri vetri, beneficiate della garanzia Carglass® a vita su tutti i lavori eseguiti.

Da Carglass®, la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ai nostri tecnici qualificati e a processi certificati ISO 9001, possiamo garantirvi un servizio di qualità irreprensibile.

  • Carglass® e la certificazione Great Place to Work !

    Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come datore di lavoro di prima scelta. Questa certificazione riflette il nostro impegno nei confronti dei nostri team e per un ambiente di lavoro sano, motivante e collaborativo.

    👉 Unitevi a noi e prendete parte all'avventura!

    great place to work
  • Carglass® e la medaglia EcoVadis “Gold”

    Carglass® rientra nel top 2% delle aziende per le sue performance nel campo della Responsabilità sociale e ambientale.

    Ci impegniamo ad agire in modo sostenibile, per i nostri clienti e per il Pianeta.

    ecovadis Gold 2023

FAQ - Servizi Carglass®

Carglass® è specializzata nella riparazione e nella sostituzione di tutti i tipi di vetri per auto: parabrezza, vetri laterali, lunotti e tetti panoramici. Proponiamo anche la ricalibrazione dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS).

Sì, è possibile prenotare un appuntamento online con pochi clic sul nostro sito web. Può anche chiamare il nostro servizio clienti al numero 0800 818 008.

Sì, può venire in uno dei nostri centri di servizio senza appuntamento: i nostri tecnici sono a disposizione per rispondere alle sue domande e fare il massimo per intervenire il prima possibile. Si prega di notare che se il parabrezza deve essere sostituito, ci vorrà un po' di tempo per ordinare il vetro corrispondente.

Per modificare o cancellare un appuntamento, contattare il nostro servizio clienti al numero 0800 818 008 o via e-mail all'indirizzo help@carglass.ch il prima possibile.

Se non ha un'assicurazione casco, il costo dell’intervento è a suo carico. Può chiedere un preventivo gratuito per conoscere il costo esatto dell'intervento.

Sì, in determinate condizioni i nostri tecnici possono intervenire direttamente nel luogo di sua scelta: a casa o sul posto di lavoro. Leggere di più sul servizio mobile.

Il servizio mobile è gratuito se si ha un’assicurazione rottura vetri, altrimenti si applica una tariffa di CHF 81.- in aggiunta all'intervento.

Il tecnico arriverà di solito a un orario concordato, ad esempio tra le 9.00 e le 12.00. Il giorno prima dell’intervento, un SMS le sarà inviato alle 16:00 per confermare, e il tecnico la contatterà anche un po’ prima di arrivare. Una persona deve essere presente per firmare l'ordine di lavoro prima dell'inizio dell'intervento.

Seguici su: